12/03/2020
Ciao a tutti, vorrei comunicarvi che in questi giorni difficili l’Autofficina Edoardo Usai rimarrà aperta garantendo il servizio per chi ancora ha esigenza di spostarsi o per qualunque emergenza, rispetteremo ovviamente le misure di sicurezza secondo il decreto per il coronavirus, potete parcheggiare l’auto di fronte all’officina e noi provvederemo al resto al fine di non creare affollamento all’interno del locale dove sono già presenti cinque persone.
Inoltre vorrei invitarvi a limitare gli spostamenti dove non necessario e a rispettare il decreto, se tutti collaboriamo l’emergenza finirà presto e potremo continuare la nostra vita normalmente.
Buona giornata 🙋🏻♂️