11/06/2026
☀️ Hai ancora le gomme invernali montate?
Con le temperature elevate di questi giorni, continuare a circolare con pneumatici invernali non è una buona idea.
❌ Si consumano molto più velocemente.
❌ Aumentano gli spazi di frenata.
❌ Peggiorano la tenuta di strada nelle giornate più calde.
❌ Possono aumentare i consumi di carburante.
I pneumatici invernali sono progettati per lavorare con temperature basse. Quando l’asfalto si scalda, la mescola diventa troppo morbida e l’usura accelera in modo significativo.
✅ Passa subito agli pneumatici estivi o, se preferisci una soluzione versatile, alle gomme 4 stagioni.
La tua sicurezza, le prestazioni della tua auto e il tuo portafoglio ti ringrazieranno!
📞 Contattaci per fissare un appuntamento e affrontare l’estate con il massimo della sicurezza. 🚗☀️