31/03/2026
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
È FINITA:
Non poteva che finire così, con una giornata di pioggia e tuoni che chiudono un ciclo lavorativo e mi danno l'impressione di un pianto perenne.
Anche questa grande avventura della mia vita è giunta al termine, 29 anni di Autostar, 35 anni nel mondo delle auto, ho dato tutto me stesso, sempre con la massima serietà, disponibilità, competenza e impegno, per cercare di accontentare tutta la mia clientela.
Sono stati anni duri, difficili, impegnativi, dove non ho mai ricevuto nessun aiuto da parte di chi doveva stare accanto a chi in Italia ha il coraggio di fare imprenditoria, difendere chi ha sempre avuto un comportamento corretto e responsabile verso i consumatori finali.
Credetemi, Ve lo dico con tutto il cuore, in tutti questi anni, sono stato sempre lasciato solo, ma con tanto orgoglio, posso camminare in futuro a testa alta, perché sono consapevole di aver fatto un grande lavoro e terminare la mia avventura, con 5 stelle su 5 di gradimento e di recensioni da parte dei miei clienti, mi rende orgoglioso e sereno.
Grazie a tutti voi, cari clienti, grazie a tutti voi che avete creduto sempre nelle mie capacità e nella mia onestà, concedendomi la vostra totale fiducia., siete stati veramente tanti e io vi porterò sempre nel mio cuore.
Spero di essere riuscito sempre a rendervi felici e sicuri dei vostri investimenti.
Grazie anche a tutte quelle persone che in tutti questi anni, si sono comportate male con me, cercando di danneggiarmi, solo per un proprio e immeritato tornaconto personale, persone che con tanta cattiveria e un invidia palesemente dimostrata, hanno preferito acquistare la propria autovettura da emeriti sconosciuti ( tra l'altro molti di loro hanno preso fregature assurde) pur di non darmi la soddisfazione di portare a casa la fatidica pagnotta per la famiglia e oltretutto, cambiando il marciapiede, quando mi incontravano pur di non salutarmi, sapendo bene di non essersi comportati correttamente con me. Pazienza!
Tante, troppe persone, che hanno promesso e non mantenuto gli impegni presi.
Tante e troppe persone che negli anni, si sono comportate male, sapendo appositamente quello che stavano facendo.
Ma questa è l'Italia e quella che è diventata, non esisteranno più persone che con una sola stretta di mano, mantengono la parola data, adesso tutti cercano di spendere il meno possibile, pretendendo il massimo, comprano auto vecchissime e da qualche migliaia di euro, pretendendo che la stessa gli garantisca in futuro le stesse prestazioni, affidabilità e durata di un auto nuova.
Comunque sia, io chiudo la mia attività per pura scelta personale, sapendo che ( se Dio vorrà), il futuro mi potrà portare nuove esperienze di crescita, nuove sfide, nuove avventure e lascio a voi la considerazione finale, di capire se , nel tessuto imprenditoriale Sardo e Sassarese, vi siete liberati di me, oppure se avete perso qualcuno e qualcosa d'importante.
È vero, la meritocrazia non è di questo mondo, ma credetemi che ogni tanto, ogniuno di noi, meriterebbe una bella pacca sulle spalle e sentirsi dire una bella parola di conforto.
Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie a tutti voi e a chi in futuro si ricorderà di me, del mio lavoro e che , anche a Sassari esisteva qualcuno che vendeva le auto con tanta serietà.
Addio
Giandomenico De Santis AUTOSTAR
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️