12/03/2026
La fiducia è una delle cose più belle nel nostro lavoro..
Oggi vogliamo ringraziare il nostro amico
𝐋𝐔𝐈𝐆𝐈 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐢𝐬𝐚 𝐈𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚,che anche a distanza ha scelto di affidarsi a noi.
Un messaggio,una chiacchierata,il suo acconto inviato subito e la fiducia nei nostri consigli…ed eccoci qui pronti a mo***re il suo nuovo set di cerchi in lega alla sua 500 🚗.
Per noi non è solo una vendita,ma una grande soddisfazione sapere che qualcuno,anche da lontano,sceglie la nostra esperienza e la nostra professionalità.
Grazie davvero per la fiducia.
Adesso non resta che godersi la strada con STILE..💥.
👉 https://www.instagram.com/p/DVy242fCNYr/?igsh=MXBiYXRqc3ZwcGFkdw==