19/04/2020
Ciao a tutti vorrei comunicare a chi usa il sardex che da noi può pagare con il sardex i lavori di carrozzeria, la riparazione cristalli, la ricarica del climatizzatore e il ripristino dei fari opacizati.
Condividete grazie 😊