16/03/2026
Domenica 15 Marzo in quel di Arma di Taggia si è svolta la prima prova di campionato Major di Enduro con non poche difficoltà dovute al tempo poco clemente. I piloti Renzo Ravagli e Mirco Giorgini però si sono difesi portando a termine la gara con delle ottime posizioni. Che dire...alla prossima gara e gass...sempre...