14/10/2020
Zilianiauto
TI RICORDA CHE :
Dal 15 Novembre: obbligo di avere i pneumatici invernali montati (o catene a bordo) in autostrada e sulle arterie stradali che riportano l’obbligo temporale.
Dal 15 Ottobre: si inizia il montaggio dei pneumatici invernali per veicoli equipaggiati con gomme invernali aventi codice di velocità inferiore rispetto a quanto riportato sul libretto di circolazione.
Prima del 15 Ottobre i veicoli con pneumatici invernali aventi codice di velocità uguale a quello riportato sul libretto, possono già effettuare il cambio stagionale.