23/05/2026
Tre giorni intensi a Vienna si sono conclusi, portando con sé molto più di una semplice formazione firmata Mercedes-Benz.
Abbiamo anche avuto l’opportunità di provare la nuova Classe C elettrica e di vedere in anteprima la nuova GLA, ancora più bella e evoluta rispetto all’attuale.
È stata un’esperienza preziosa, dalle sessioni in aula fondamentali per approfondire ogni dettaglio tecnico e strategico, ai test drive dedicati, che ci hanno permesso di vivere in prima persona le vetture che proporremo ai nostri clienti. Toccare con mano, guidare, comprendere davvero ogni sensazione, è questo che fa la differenza.✨💫
Momenti come questi sono essenziali per costruire una consulenza autentica, competente e concreta. Perché conoscere un’auto non significa solo studiarla, ma saperla raccontare attraverso l’esperienza.
Chiudo scrivendo che torniamo a casa con ancora più consapevolezza, pronti a offrire ai nostri clienti un servizio all’altezza dell’eccellenza Mercedes-Benz.