Autoscuola Carbonin Snc

Autoscuola Carbonin Snc Autoscuola/Agenzia Pratiche Auto a Padova Azienda a conduzione familiare che si è tramandata di generazione in generazione.

L'Autoscuola Carbonin insegna a Padova dal 1912 ed è l'Autoscuola più antica della città.

10/08/2021

Ciao a tutti. Le autoscuole sono chiuse per le ferie estive. Due sedi riapriranno il 23/8. Poi dal 30/8 tutte. Contattateci telefonicamente per dettagli dal 23/8. Buon Agosto!

14/05/2021

Ciao a tutti, ricordiamo che tutti i fogli rosa in scadenza fino al 31/07/2021 sono prorogati al 29/10/2021. Quindi raccomandiamo a chi ha il f.rosa in scadenza di passare in autoscuola per prendere quello aggiornato con la data prorogata. Buon week end 😊

Pay attention!!😄...assolutamente vero!!!
02/05/2021

Pay attention!!😄...assolutamente vero!!!

14/03/2021

Buongiorno, si avvisano i gentili allievi e utenti che l'attività di autoscuola si svolgerà regolarmente anche in ZONA ROSSA lezioni di guida comprese, ma che il Ministero sospende gli esami guida. Speriamo si possano recuperare il prima possibile. Per info telefonate in sede come al solito. Grazie

06/06/2020

Speriamo di poter avere presto una data di inizio esami guida, presumibilmente tra fine giugno e primi di luglio...ci sarà da avere molta pazienza purtroppo!!!
Quanto agli esami di teoria, si stanno recuperando un po'alla volta le sedute p***e a fine febbraio. Gli allievi prenotati da marzo in poi, verranno riprenotati il prima possibile e le nuove prenotazioni seguiranno a ruota.
Stiamo ancora attendendo disposizioni precise...
Un saluto a tutti👋🏻

19/05/2020

SI AVVISANO GLI ALLIEVI CHE LE LEZIONI DI TEORIA POSSONO RIPARTIRE DAL 20/05, MA PREVIA PRENOTAZIONE , IN QUANTO DOVREMO SAPERE ESATTAMENTE CHI SARA' PRESENTE NEI GIORNI PRESTABILITI ED EVITARE IL RIEMPIMENTO DELL'AULA, CAUSA DISTANZIAMENTO OBBLIGATORIO.

17/05/2020

Buongiorno a tutti. Avvisiamo che le lezioni di guida possono ripartire. Per quanto riguarda la ripresa degli esami teorici e pratici, non abbiamo ancora chiare disposizioni purtroppo. Speriamo da giugno ma non si sa.
Le lezioni teoriche rimangono il problema fondamentale....troppe notizie discordanti e tanta confusione. Notizie dell'ultimo secondo qui e la ....una situazione assurda e snervante!!
Verrete contattati non appena riprenderemo con lezioni in aula o, in alternativa, a distanza via web. Ci trovate comunque nelle rispettive sedi, l'ufficio è operativo a tutti gli effetti.
A presto...

01/05/2020

Ciao a tutti, informiamo che siamo in costante contatto con l'associazione di categoria Unasca, la quale si sta muovendo già da settimane per permetterci di riaprire al più presto. Le autoscuole stanno attendendo con ansia di sapere quando potranno riprendere l'attività didattica, di teoria e guida e, cosa essenziale, sapere quando la Motorizzazione sarà pronta a riprendere gli esami teorico/pratici.
Tutto questo dovrà avvenire nel rispetto delle norme igienico sanitarie previste, per le quali manca ancora ad oggi, la stesura di un protocollo specifico. Diciamo che esistono delle linee guida di massima valide per le attività d'ufficio.
Importante sapere che le autorizzazioni alla guida in scadenza tra il 31/01 e il 31/7 2020, conserveranno la loro validità per i 90 gg successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato d'emergenza.
Se ci saranno novità concrete a partire dal 18/5, saremo intanto reperibili telefonicamente presso le ns sedi, a partire dall'11/5...vediamo cosa ci attende e pazientiamo ancora un po'.
Tutte le sedute teoriche p***e dal 26/2 ad aprile compresi, saranno prenotate a partire da maggio , ma non si sa da quando e per gli altri ci sarà un ragionevole slittamento nei mesi successivi.
Per ora saluto tutti e a presto

15/04/2020

Ciao a tutti. Al momento tutta l'attività , esami compresi, è sospesa fino al 3/5... nel frattempo siamo in contatto con la ns associazione Unasca che fa da tramite tra noi e la Motorizzazione di Padova , ma anche con l'Associazione a livello nazionale.
Stiamo cercando di capire come verranno gestiti gli esami di teoria da recuperare, cercheremo di contattarvi il prima possibile.
Probabilmente ci saranno ulteriori proroghe nei f.rosa in scadenza, ad esempio per quelli che scadono a maggio, vista l'impossibilità di gestire eventuali esami di guida al momento. Spero di poter dare presto qualche buona notizia. Intanto un saluto a tutti.👋🏻

06/04/2020

Ciao tutti...con l'ultima ordinanza siamo costretti a stare a casa fino a Pasquetta. Per la settimana prossima spero di poter dare qualche notizia a breve. Per quanto riguarda gli esami, vale quanto scritto nel post precedente.
Malgrado tutto, colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua ai nostri allievi, da parte di tutto lo staff Autoscuola Carbonin👋

27/03/2020

Buongiorno, le autoscuole purtroppo saranno chiuse fino al 3/4 salvo diversa disposizione.
Come saprete f.rosa , autorizzazioni agli esami di teoria in scadenza entro aprile e patenti in scadenza dal 31/01 hanno avuto proroghe nella validità per permetterci di gestirli una volta tornati alla normalità. ATTENZIONE a chi ha l'esame di teoria prenotato indicativamente da metà aprile a metà maggio (c'è ancora qualcuno che non siamo riusciti ad avvisare) . SE la situazione si sblocca , quegli esami verranno svolti regolarmente quindi tenetevi pronti. Spero che potremmo accedere comunque prima ai ns uffici così da potervi richiamare uno ad uno.
Saluti a tutti

Indirizzo

Via Facciolati 49 , RiVia San Benedetto 44 , Via Sacro Cuore 27/L
Padua
35100

Telefono

+39049756756

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Autoscuola Carbonin Snc pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Autoscuola Carbonin Snc:

Condividi

Digitare