11/01/2022
Grazie Val.cau per averci fatto partecipare alla tua fantastica opera!
“Natura morta con filtri” 2020
È da mesi che lavoro su questo tema. In privato.
👉🏼I filtri 👈🏾
Non quelli di Instagram, ovviamente, ma quelli delle aspirapolveri o dei sistemi di areazione delle Macchine (ecc ecc).
Perché di filtri siamo circondati e neppure lo sappiamo.
Siamo nell’era del “filter/no filter”
Ma forse stiamo ringraziando i filtri sbagliati.
A me piacciono troppo, sapete?
Sono così eleganti i miei filtri, e poi così VERI.
Ringrazio, per questo progetto, Gigi e Manu🙏🏼 Gi.Or Service e Pani officina snc per avermi gentilmente aiutato a scoprire il mondo dei filtri 💜 e ringraZio anche Rachele e il suo filtro Dyson.