22/06/2016
Parliamo di
http://www.fleetblog.it/2015/11/25/diesel-addio-ibrido-per-tutti/
Il capo di Fca ha dichiarato che tra dieci anni le flotte saranno quasi tutte convertite all'ibrido. E nel frattempo in Francia il diesel viene penalizzato