06/12/2022
🎅Anche a Inverigo arriva la magia del Natale!
🎄Torna, per la seconda edizione, "Il Magico Natale Inverighese": la festa, organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti di Inverigo e le associazioni, animerà ancora una volta Piazza Mercato presso il Santuario di Santa Maria della Noce.
📌L'appuntamento è per domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 17.
⤵️Per conoscere tutto il ricco programma, date un occhio alla locandina allegata!
🤡✨🎶🛷 🌭Ci saranno giochi e spettacoli per i più piccoli, laboratori, musica, buon cibo, stand dove fare acquisti natalizi e per conoscere le associazioni del territorio. Non mancherà anche il lato solidale: il ricavato, infatti, della birollata e del vin brulè sarà devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia V***a.