GG MOTORSPORT di Grilli Gianluca

GG MOTORSPORT di Grilli Gianluca Officina moto e scooter

Ktm/Husqvarna/GasGas 2018-2023 Preparazione per uso Hard Enduro 🏔️🚀- Trasformazione da TPI a TBI mediante l’uso di una f...
19/03/2026

Ktm/Husqvarna/GasGas 2018-2023 Preparazione per uso Hard Enduro 🏔️🚀
- Trasformazione da TPI a TBI mediante l’uso di una flangia spostainiettori (dal cilindro, passano al pacco lamellare)
- Testa scomponibile alta compressione ricavata dal pieno
- Pistone Wossner forgiato / Vertex grafitato
- Flangia peso volano o frizione (disponibile dai 200 ai 300gr)
- Modifica corpo farfallato (Vite regolazione minimo)
- Regolazione Tps farfalla tramite diagnosi

 🚀❤️ Testata su Beta RR250 25 (modello doppia candela), eravamo convinti di guadagnare qualcosina agli alti pur sacrific...
13/03/2026

🚀❤️ Testata su Beta RR250 25 (modello doppia candela), eravamo convinti di guadagnare qualcosina agli alti pur sacrificando pó di bassi (tanto ne ha pure troppi).
Montata col silenziatore originale (che a mio avviso resta il migliore), la sorpresa e’ stata che ai bassi e’ rimasta come prima, ai medi ed alti il guadagno e’ stato totalmente fuori da ogni previsione, la moto e’ diventata un aereo, erogazione perfetta e non abbiamo dovuto nemmeno cambiare rapportatura 🚀🔥
Promossa a pieni voti 🔟✅
Prezzo e disponibilità in direct 📲

09/03/2026
Trofeo Nazionale Velocità Malossi 8 maggio 2010Motodromo Castelletto di Branduzzo (PV)Un weekend di gara indimenticabile...
25/02/2026

Trofeo Nazionale Velocità Malossi 8 maggio 2010
Motodromo Castelletto di Branduzzo (PV)
Un weekend di gara indimenticabile, chiudo gli ammortizzatori in garage al giovedì sperimentando una taratura più sostenuta sull’anteriore, sperando che andasse bene 😂
Al sabato, dopo le prove libere, faccio la mia prima pole position col tempo di 1:21:3 con gomme stradali Dunlop, tempo che era fantascientifico per le gomme che usavamo 💪🏻 Ero sicuro di vincere dato che avevo un passo gara ottimo, dovevo solo partire e fuggire via dal gruppo ed andare a vincere…
Alla domenica mi sveglio, e tutto quel bel sole di sabato era diventata una pioggia incessante… Non mi perdo d’animo, tolgo qualche giro di molla, qualche click d’idraulica, e mi presento in griglia con le gomme slick (che poi ad oggi vi dico che e’ stata una scelta sbagliata perche’ la pista non si e’ andata ad asciugare), peccato che essendo stata dichiarata come wet race, non si puo’ partire con le slick (e ad oggi dico, per fortuna) 😂 Mentre i ragazzi del team mi mettono le rain, io penso a risistemare tutto, mi sentivo apposto, ed infatti lo ero… Parto male, recupero, vado primo e penso solo a fare il passo per vincere, mi ricordo ancora la tabella al traguardo che mi faceva capire che purtroppo stava andando più forte di me 😂… ho forzato troppo e sono finito per terra nel fango dell’ultima curva 😂
Taggo Nicola per farvi capire che pur essendo tutti avversari in gara, eravamo tanto legati ed infatti ancora oggi dopo 15 anni siamo tutti amici e legati a questa bellissima esperienza nei fatta tanti tanti anni fa ❤️

🔧🛠️🏍️
12/01/2026

🔧🛠️🏍️

12/01/2026
Ogni tanto, un cross test bisogna anche farlo 😂💪🏻 Bellissima giornata ❤️Foto .sun
06/11/2025

Ogni tanto, un cross test bisogna anche farlo 😂💪🏻 Bellissima giornata ❤️
Foto .sun

Una domenica diversa dalle solite uscite enduristiche, dove ho potuto provare le cartucce Ray  sul fettucciato dove la s...
10/09/2025

Una domenica diversa dalle solite uscite enduristiche, dove ho potuto provare le cartucce Ray sul fettucciato dove la settimana prima c’e stata la 6 gara del campionato enduro regionale FMI organizzata dal 💪🏻
L’idraulica della forcella 4CS (che di serie, per quanto si possa revisionare bene e’ davvero poco sostenuta e frenata) e’ cambiata totalmente, dando tanto ma tanto più sostegno, tanta tanta sicurezza in più, e zero stanchezza sulle braccia 💪🏻
Essendo una modifica importante, era fondamentale provare il tutto su un tracciato che potevo ripetere ad ogni giro, senza avere tante variabili in più.
Una “vecchia” moto si e’ trasformata con poco in una moto divertente, sicura, che non stanca! 💪🏻
Come sempre cerco di proporvi prodotti che in prima linea cerco di testare al meglio ❤️

Campionato regionale Enduro Sprint round 6 ✅Gara organizzata dal  , su un tracciato stupendo con un terreno ottimo, con ...
04/09/2025

Campionato regionale Enduro Sprint round 6 ✅
Gara organizzata dal , su un tracciato stupendo con un terreno ottimo, con tanti ma tanti sforzi fatti per rendere tutto perfetto 💪🏻
Un ringraziamento speciale a tutti i piloti che sia per la parte meccanica, sia per la parte ciclistica, si sono affidati a GGmotorsport ❤️ E’ stata una settimana davvero difficile tra moto da cross tirate fuori all’ultimo minuto (pero’ ha funzionato bene 😂) ,pistoni e marmitte, carburazioni, sospensioni, freni, ammortizzatori, ecc… Vi giuro che vedere sul podio piloti con moto fatte da me mi ha riempito d’orgoglio e ripagato di ogni sforzo fatto ❤️
Grazie anche a chi ci e’ venuto ad aiutare, amici, piloti che pur dovendosi fermare per un piccolo periodo sono sempre presenti…
È stata una giornata indimenticabile, me la porteró per sempre nel cuore 😍

Ad oggi le nostre moto da enduro/cross nascono con scarichi e silenziatori praticamente perfetti per accontentare ogni t...
27/08/2025

Ad oggi le nostre moto da enduro/cross nascono con scarichi e silenziatori praticamente perfetti per accontentare ogni tipo di pilota… Ma se si vuole qualcosa in più?
💨💨💨
Disponibili per ogni moto in 24h 💪🏻

Indirizzo

Via Venata, Gubbio PG
Gubbio
06024

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando GG MOTORSPORT di Grilli Gianluca pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi