Motorbros & Gorilla Chic

Motorbros & Gorilla Chic Tutto per moto e scooter! Inoltre motogiri organizzati completamente gratuiti! Rivenditori unici per Genova di Schuberth.
(203)

MotorBros & Gorilla Chic offre un vasto assortimento di caschi, accessoristica, protezioni ed abbigliamento per gli amanti delle due ruote, che si tratti di moto o bici. Il personale, sempre gentile, professionale e competente, saprà aiutarvi per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. A disposizione della clientela un'ampia scelta di caschi integrali e modulari per adulti e bambini,

caschi cross, guanti con protezione, accessori, giacche e capi di abbigliamento delle migliori marche. La soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti trattati sono gli elementi grazie ai quali il negozio è diventato un punto di riferimento nel settore. L'attività si occupa anche della vendita di usato garantito e tratta solo marchi di sicuro valore ed affidabilità, per i quali garantisce la migliore assistenza tecnica. Vistate il nostro sito www.motorgorilla.it

16/06/2026

E beccati sta promo!!!

E ci siamo.Un botto di gente, sorrisi a 32 denti, ed una presenza forte di elettricità nell'aria.Si inizia col Bocco, si...
09/06/2026

E ci siamo.
Un botto di gente, sorrisi a 32 denti, ed una presenza forte di elettricità nell'aria.
Si inizia col Bocco, si viene su bene, diligenti, una guida pulita e fluida fino alla cima.
Poi qua iniziano i discorsi, a me il Tomarlo manco piace, cioè sono venuto perché muoio dalla voglia di vedere il castello di Santo Stefano... Guarda il Tomarlo a me sai che non mi dà soddisfazione? Poche curve, io sui dritti manco apro...
Non una solo persona che abbia detto che voleva dare del gas, tutti per il moto turismo a quanto pare... Schifosi bugiardi.
Avete fatto il setting alle sospensioni per salite su dal passo, maledetti.
Passo V***a scalda le gomme, arriviamo alla deviazione, non sono il più veloce ma mi metto davanti, vediamo quanto riesco a tenere dietro sta gente che è venuta a quanto pare per guardare il panorama...
Si arriva all'ultimo gruppo di case, tutti le riconosciamo, dietro ho dei barracuda, la scommessa è vedere se riesco ad arrivare alla quarta curva in testa, tiro la seconda entrando pinzato alla prima curva a destra, è congeniale al 21 dell'africa, stretta stretta per fare meno strada possibile, negli specchietti vedo Romano e Mattia che non mi hanno preso manco un metro, seguono due curve a sinistra, coi 700 si prendono come fosse una sola, i 1000 con 200 cavalli invece la spigolano... Mi dimentico di essere con l'Africa e la spigolo anche io, anticipo la traiettoria per mettere la moto dritta il prima possibile ed aprire mettendo terza... Ho fatto una ca***ta, ho 95 cavalli oggi... Con la coda dell'occhio vedo Romano in percorrenza che sfrutta tutto il suo 180 posteriore, attaccato ha Mattia che fa le stessa roba, guardo il secondo specchio e vedo il superduke1290, s1000rr e altri motorette che invece hanno spigolato e so che la 4 curva non sarò il primo ad affrontarla, faccio l'unica cosa giusta, sono tutto a destra e ritardo l'apertura del gas di qualche decimo di secondo... I due 700 che sfruttano la percorrenza ed escono dalla curva come sparati da una mazzafrusta, i milloni alzano la moto nello stesso istante dando una menata di gas generosa... 6 mezzi mi passano in meno di un secondo scarso col rumore degli scarichi che scuote tutto il bosco... 2000 cavalli scaricati sull'asfalto così... I turisti...
Il Tomarlo è unico, ma talvolta diventa un'esperienza leggendaria, succede solo col la giusta alchimia, oggi c'è stata.
Pranzo da Marré, arriviamo come se ci fosse Thunderstruck degli ACDC d'accompagnamento, guardiamo i signori di 82 anni con lo sguardo di chi può incendiare le cose col pensiero... i vecchietti a quanto pare non ci fanno caso e non ci cagano minimamente, speravamo nella stessa considerazione che meritano gli Avengers, invece no... Due pezzi di focaccia di Marré e tutto va a posto... Ora ritorno dalla Forcella, qua a Carasco ci sono i saluti, il giro è finito e si va a casa.
Invece no, troppa seratonina, i mal di schiena sono passati, la cena con la compagna improvvisamente non è più così importante, ci capirà... risaliamo dalla Scoglina e poi sulla SS45, per un'ultima emozione :) qua ci dividiamo, chi ancora ne ha sale a Marsaglia, gli altri fanno Laccio ed Orero.
Giornata assurda, a volte i giri sono belli, altre volte di più.
Un abbraccio a tutti quelli che sono venuti, e come sempre un abbraccio anche a te che ci segui e oggi non sei riuscito a ve**re.
Foto a bizzeffe a quanto pare.
Cioè una sola... Che vergogna... Vediamo se riusciamo ad aggiungerne.

07/06/2026

Beccati sto video di qualità assolutamente non HD, che sembra montato da un video maker sotto funghetti.
I prodotti in promo sono talmente tanto buoni che ci sembrava davvero troppo fare uno spot da primo premio.

26/05/2026

Casco ElFresh Tucano, un casco che più estivo non si può, tutto sforacchiato con passaggio aria ovunque! (Il casco ha la possibilità di passare anche in modalità invernale con l'aggiunta delle cover sulle prese d'aria)
Scontato fino al 15 giugno da 93 euro a 69!

Passa a trovarci! Siamo a in Corso Europa 378H

L'amore per le due ruote c'è sempre stato, fin da bimbo.Ricordo quando vedevo tornare a casa i miei cugini completamente...
25/05/2026

L'amore per le due ruote c'è sempre stato, fin da bimbo.
Ricordo quando vedevo tornare a casa i miei cugini completamente coperti di fango con mia Zia che era così abituata da non farci caso.
Io a bocca aperta e vedere ste moto completamente incrostate che si muovevano lasciando roba ovunque.
Con l'inizio delle superiori nel 94 arrivò l'avvento degli Scooter, non ci capivo proprio tanto ma ne ero incuriosito.
Un mio compagno di classe, qui con me in foto, con la certezza che solo un quattordicenne può avere mi disse "Vale lascia stare, io e te siamo tipi da moto".
Eccoci qua, 30 e qualcosa anni dopo.
Un abbraccio grande Nico.

Questo è un giro Easy, il primo pensiero che mi è venuto in mente.30 persone, ma 26 "esperte" che si sanno gestire, per ...
25/05/2026

Questo è un giro Easy, il primo pensiero che mi è venuto in mente.
30 persone, ma 26 "esperte" che si sanno gestire, per una volta la portiamo a casa sul velluto.
Appuntamento dal benzinaio, vado diligente a fare benzina, in molti mi guardano facendo il cenno, io adoro il cenno.
Il cenno è una roba impercettibile, che però tra persone che sono affini si capisce subito, non mi posso sbagliare, ricevo un cenno da quasi tutti. Che meraviglia.
Oggi potrebbe succedere qualsiasi cosa, qualsiasi cosa tranne qualcuno che rimane senza carburante, è bello avere delle certezze.
Dopo 8 minuti che siamo partiti in due mi gridano che devono fare benzina... Vorrei sparargli, in un ginocchio.
Usciamo dopo 30 minuti di autostrada ed altri 2 chiedono "la tappa benzina". Sento che mi sta per partire una coronaria. Il cenno probabilmente era un tic di qualche tipo.
Uno via l'altro la fiera del panico da riserva, tipo tutti senza benzina ed abbiano fatto circa 90km.
Da qua succedono cose che non stiamo a sottolineare, ma che scriveremo in rapida successione: ovviamente gente a secco, strade chiuse, parate di auto di lusso, due che arrivano da Rovigo e si uniscono in zona Parma ad un gruppo partito da Genova, (voi siete i numeri uno) svarioni vari in stile Peter Griffith che si dimentica come si ci siede, etc ad una certa pensare che quasi quasi lanciarsi giù da un burrone potrebbe essere una soluzione... Mi viene in mente un aneddoto sull'orchestra Jazz che era sul Titanic che ha suonato fino all'ultimo per cercare di far credere che ogni cosa fosse ancora sotto controllo. Sul Titanic la cosa non funzionó molto, ma qui a quanto pare si.
Nella vita a volte hai delle risposte quando non fai le domande. Come oggi.
In questo delirio si evince ancora una volta che l'universo ha regole tutte sue ed oggi ha deciso che a quanto pare si è allineati, un po' come lanciare un puzzle per terra e vedere che i pezzi si incastrano da soli... Oggi tutto scorre e tutto fluisce. Fluisce sulla cima della Cisa. Oltre lo Zenith del giro, sulla via del ritorno, dove ogni cosa ora sembra facile e naturale.
Sono stati 460km strani, strani davvero, ma anche davvero belli.
Un abbraccio a tutti quelli che sono venuti ed hanno partecipato a questo giro che è uscito senza volerlo tra il surreale ed l'ipereale, ma che ci ha fatto riprendere coscienza di noi, dell'universo, del Karma e di come a volte imprecare fortissimo possa essere la migliore tra le soluzioni.
Un grazie anche a te che magari sei senza moto o eri al lavoro, ma che ci leggi sempre.
Ci rivediamo a Giugno, il 6 o il 7, mo' vediamo.
Un abbraccio e fare i bravi.

LS2 DRAGON E VECTOR CARBON 🚀🚀🚀GLI INTEGRALI DI CASA LS2 IN DOPPIA VISIERA DISPONIBILI IN TUTTE LE TAGLIE E IN TUTTI I CO...
24/05/2026

LS2 DRAGON E VECTOR CARBON 🚀🚀🚀
GLI INTEGRALI DI CASA LS2 IN DOPPIA VISIERA DISPONIBILI IN TUTTE LE TAGLIE E IN TUTTI I COLORI A PARTIRE DA 299€.
VISIERA NERA E PINLOCK SEMPRE INCLUSI

PASSA A TROVARCI O CONTATTACI PER ORDINARE IL TUO PREFERITO.
LA CONSEGNA È SEMPRE GRATUITA CON CORRIERE ESPRESSO 🚚🚚🚚
MOTORBROS & GORILLA CHIC🦍🦍🦍
GENOVA
CORSO EUROPA 378H

Punta presto, il giro inizia ad essere un giro vero, bisogna farlo, non ci piace, ma dobbiamo farcelo piacere, è un po' ...
06/05/2026

Punta presto, il giro inizia ad essere un giro vero, bisogna farlo, non ci piace, ma dobbiamo farcelo piacere, è un po' come il tuo dolce preferito, ma preparato dalla tua ex, stacce.
Con una mossa di un certo livello depistiamo Roby e Claudio, una buona scusa per vedere se l'XR va a più di 120... Parrebbe di sì.
Aver perso due Gorilla esperti oggi parrebbe non essere un problema.
Sbagliato.
A Finale la Carola, vecchia conoscenza Gorilla, allineata con la Clo porta un'altra manciata di moto alla festa.
Rilassato come uno che deve fare una lavanda gastrica a Isernia si punta tutto su Romano ed Elio.
Perfetto.
I due hanno stretto un'amicizia che si basa interamente sul dire una ca***ta in più dell'altro, chiaramente in Hype sono troppo presi da questa sfida per badare a tutto il resto.
Rimane Jo, che aimé col cambio moto ha subito un trauma al superio che si manifesta con una negazione del fatto, portando la nuova Street a comportarsi come una moto Adventure.
Marco & Marco non sono semplicemente perfettamente svegli.
Da questa coltre di disagio viene vomitato in pista Flavio, col marsupio leopardato che manda letteralmente in visibilio la folla, ed incredibilmente si vola fino a pranzo.
Trovarsi a girare con tante persone che non si conoscono non è roba facile, ma c'è poco da fare, fare qualcosa che ami con persone con la stessa passione allinea un po' tutto, è vero che girare in moto è una roba pericolosa, ma se si riesce a comunicare le cose funzionano e così gli smanettoni che non si conoscono vanno insieme e quelli che se la vogliono prendere un po' più rilassata vanno a braccetto insieme.
Le Langhe sono sempre una garanzia, le curve morbide ed il paesaggio unico danno sempre delle belle sensazioni, come ritrovare il tuo compagno di banco delle medie e scoprire che dopo tanti anni andate ancora d'accordo.
È stata una giornata unica, felici di essere stati in tanti e di aver fatto strada con tante persone nuove.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie a chi doveva ve**re e non sì è riuscito ad alzare dal letto, grazie a te che ci leggi sempre e ci supporti da lontano!

Nota a margine, se hai questa passione apriti allo stare insieme, esistono oggi tanti gruppi organizzati, inizia a frequentarli, non importa se il nostro o un altro, il bello del girare in moto è in grossa misura legato alla condivisione :)

Un abbraccio e ci vediamo alla prossima!

Oggi 5 avventori discutevano su quale tuta fosse quella più giusta.        o   (che ci siamo fumati, ma pace). Vabbè da ...
06/05/2026

Oggi 5 avventori discutevano su quale tuta fosse quella più giusta.
o (che ci siamo fumati, ma pace).
Vabbè da noi le trovi un po' tutte, uomo o donna intera o spezzata :)
Qualcuno potrebbe gridare IA.
Forse avrebbe ragione.
Ringraziamo i modelli che si sono prestati ad essere gorillizzati, Nick, Nikky, Nico, Nicolas e Niky.

Passa a trovarci, siamo in Corso Europa 378h Genova

Vi auguriamo e ci auguriamo un buon inizio di 2026!Lo scorso anno è stato un buon anno, ma ci ha chiesto tanto, ci siamo...
01/01/2026

Vi auguriamo e ci auguriamo un buon inizio di 2026!
Lo scorso anno è stato un buon anno, ma ci ha chiesto tanto, ci siamo dovuti riorganizzare per fare fronte (grazie al signore) ad un grosso aumento di clientela, e siamo rimasti un po' frenati su alcuni aspetti, nel 2026 contiamo di riuscire a gestirci con più facilità e quindi via, siamo convinti riusciremo a riprendere coi MotoGiri in maniera più f***a senza rinunciare a proporre i migliori prodotti e le migliori soluzioni per le due ruote (migliori secondo noi e secondo i vostri feedback)
Grazie per esserci stati nel 2025 e speriamo che la vostra voglia di viaggiare non si sia esaurita perché nel 2026 abbiamo un sacco di roba da fare :)

Indirizzo

Corso Europa 378H
Genova
16132

Orario di apertura

Lunedì 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30
Martedì 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30
Mercoledì 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30
Giovedì 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30
Venerdì 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30
Sabato 09:30 - 12:30
14:30 - 19:30

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Motorbros & Gorilla Chic pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Motorbros & Gorilla Chic:

Condividi