23/03/2024
Grazie a chi ha creduto in me ,a chi mi ha sostenuto,sorretto e accompagnato in questa impresa. Purtroppo le cose nn vanno sempre come ci aspetteremo che fosse e dunque questa attività in cui ho messo il cuore e l’anima x tanti anni deve chiudere ,messo in ginocchio da una crisi senza fine .Porterò sempre con me il ricordo di questi difficili e bellissimi anni .
Grazie di vero cuore ad ognuno di voi …..clienti e amici.....