06/02/2025
Buona sera a tutti
Voglio fare un comunicato
Ci sono milione di aziende oggi con problemi in italia
Io ringraziando a Dio ho solo avuto problemi
Di una mal gestione
Dove oggi avendo dato mandato ha un curatore
Dove sta lavorando per la società
E andando in dietro con gli anni
Avendo riparato circa 10000 auto all’anno
Tanti ma dico tanti di voi
NON AVETE MAI PAGATO
FRANCHIGE SCOPERCHI
DEGRADI
E oggi avendo affidato il mandato ha una società
Curatela per il controllo gestionale
Della suddetta società
Tanti di voi sarete stati sicuramente invitati a saldare fatture della rimanenza restante a saldo fattura
Chi ha pagato lo dimostri
Chi non ha pagato contattate le vostre assicurazioni
Che magari lo possono dimostrare
Ma io in qualità di amministratore
Non posso fermare questo controllo che stanno effettuando
Mi dispiace veramente ma tanti. Di voi sicuramente persone che usano la testa stanno senza problemi saldando le fatture
MA TANTI DI VOI MI DIRETE
E MA TE’ ALLA FRANCHIGIA AVEVI DETTO CI PENSI
TE’
E IO A QUESTE PERSONE RISPODERO
TRANQUILLAMENTE
CHE CON LO STAFF
NUOVO CHE GESTIVA
LA SOCIETÀ
TUTTI PAGAVANO
FRANCHIGE E SCOPERTI
DETTO
CIÒ VI RIPETO
STATE TRANQUILLI
E GESTITE IL CREDITO CON LA CURATELA
INCARICATA
E vedrete che un accordo lo trovate
Io finché ho potuto regalare lavori extra l’ho fatto senza crearmi problemi
Ma vi ripeto queste somme non sono somme che deve incassare l’amministratore
Ma come vi ripeto
Li deve incassare il revisore dei conti non che
La curatela incaricata
Con questo vi saluto
E vi auguro
Un imbocca al lupo
E che risolviate la questione nel miglior modo possibile