22/09/2024
Questo è il modulo che potete scaricare dal sito federale federmoto.it al seguente link: https://www.federmoto.it/76-assemblea-nazionale-ordinaria-elettiva/
Qui potete indicare fino a 7 consiglieri in quota affiliati che potete proporre alla candidatura per le prossime elezioni nazionali. Compilatelo e poi va firmato dal legale rappresentante del Moto club allegando anche la copia di un documento valido, il modo più comodo per inviarlo alla segreteria generale è inviando tutto per PEC a [email protected]
Ripeto per precisare che questa è una Proposta di Candidatura (non una votazione) deve essere inviata entro fine ottobre, naturalmente per tutti coloro che mi conoscono ed hanno il piacere di farlo. Ho preso questa decisione consapevole che l'impresa è ardua io sono un "pilota privato" che si presenta alla partenza della gara contro un team organizzato e ben strutturato però ben motivato, tanti vogliono cambiare le cose ma questo non è possibile se restano sempre gli stessi attori. Bisogna crederci nella vita, come quando qualche anno addietro vincemmo il TDR minienduro con le Regioni che sempre avevano vinto quel Trofeo, e noi fummo la sorpresa. È iniziata questa competizione elettorale, bene io sono al cancelletto pronto, Voi Moto Club amici sarete la mia benzina, i miei copertoni, il mio tifo. Grazie a tutti coloro che mi sosterranno.