Biciclette Elettriche

Biciclette Elettriche Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Biciclette Elettriche, Automobili, velivoli, imbarcazioni, Viale mario rapisardi , 32, Catania.

02/06/2023

Las UM Renegade conforman una familia, seguramente la más reconocible de esta marca estadounidense aún en proceso de expansión en nuestro país. Vamos a repasar cómo es esta gama de motos 125 custom y sus fortalezas...

24/07/2022

C'era una volta la vacanza estiva che durava dai due ai tre mesi. Aveva un nome obsoleto ed in disuso, "la villeggiatura".
Tanti partivano addirittura ad inizio giugno od ai primi di luglio e tornavano a metà settembre. L'autostrada era una fila di Fiat 850, 600, 1100, 127, 500 e 128, Maggiolini e Prinz.
Non era guardato affatto chi aveva la Bmw la Mercedes o l'Audi, perché gli status symbol allora non esistevano. Era tutto più semplice e più vero.
La vacanza durava talmente tanto che avevi la nostalgia di tornare a scuola e di rivedere gli amici del tuo quartiere, ed al ritorno non ricordavi quasi più dove abitavi.
La mattina in spiaggia la 50 lire per sentire le canzoni dell'estate nel juke box o per comprare coca cola e pallone.
Il venerdì chiudevano gli uffici e tutti i papà partivano e venivano per stare nel fine settimana con le famiglie.
Si mandavano le cartoline che arrivavano ad ottobre ma era un modo per augurare "Buone vacanze da..." ad amici e parenti.
Malgrado i 90 giorni ed oltre di ferie, l'Italia era la terza potenza mondiale, le persone erano piene di valori e il mare era pulito.
Si era felici, si giocava tutti insieme, eravamo tutti uguali e dove mangiavano in quattro mangiavano anche in cinque, sei o più.
Nessuno aveva da studiare per l'estate e l'unico problema di noi ragazzi era non bucare il pallone, non rompere la bicicletta e le ginocchia giocando a pallone altrimenti quando rientravi a casa ti prendevi pure il resto.
Il tempo era bello fino al 15 di Agosto, il 16 arrivava il primo temporale e la sera ci voleva il maglioncino perchè era più fresco.
Intanto arrivava settembre, tornava la normalità.
Si ritornava a scuola, la vita riprendeva, l'Italia cresceva e il primo tema a scuola era sempre.
"Parla delle tue vacanze". Oggi è tutto cambiato, diverso. La vacanza dura talmente poco che quando torni non sai manco se sei partito o te lo sei sognato.
E se non vai ai Caraibi a Sharm o ad Ibiza sei uno st***zo. O magari hai tante cose da fare che forse è meglio se non parti proprio, ti stressi di meno.
Una risposta certa è che allora eravamo tutti più semplici, meno viziati e tutti molto più felici, noi ragazzi e pure gli adulti. La società era migliore, esisteva l’amore, la famiglia, il rispetto e la solidarietà. Fortunati noi che abbiamo vissuto così.
La vita era quella vera insomma.

Salvatore Battista

Consegnata la bici elettrica Armony ad una meravigliosa donna con un cuore fantastico .
11/07/2020

Consegnata la bici elettrica Armony ad una meravigliosa donna con un cuore fantastico .

Vieni a vederlo e provarlo presso Gegomotor
05/10/2019

Vieni a vederlo e provarlo presso Gegomotor

Consegnata la moto keeway 125
15/07/2019

Consegnata la moto keeway 125

Unica in assoluto
09/11/2018

Unica in assoluto

Il nuovo scooter con pedalata che ti permette di girare come una bici bellissimo
21/09/2018

Il nuovo scooter con pedalata che ti permette di girare come una bici bellissimo

11/03/2018

La mia palestra è differente.

Indirizzo

Viale Mario Rapisardi , 32
Catania
95124

Telefono

095439005

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Biciclette Elettriche pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi