Autoriparazioni Sandrini

Autoriparazioni Sandrini Riparazioni automobili e veicoli commerciali, Soccorso stradale, Gommista, Carica climatizzatori, Revisioni

Buon autunno cari amici ! Colgo l'occasione per ricordarvi che, a partire dal 15 Ottobre inizia il mese di tolleranza pe...
17/10/2022

Buon autunno cari amici ! Colgo l'occasione per ricordarvi che, a partire dal 15 Ottobre inizia il mese di tolleranza per mo***re i pneumatici invernali. Dal 15 Novembre come di consuetudine, sarà invece obbligatorio avere le dotazioni invernali (pneumatici specifici montati o catene a bordo), sulle strade individuate dalle autorità competenti; pena significative sanzioni .
Vi aspettiamo in officina !

20/04/2022

L'inverno è finito !
Ricordatevi che dal 15 Aprile al 15 Maggio è possibile cominciare a sostituire i pneumatici invernali con quelli estivi. Dopo quella data l'utilizzo degli invernali vi esporrà ad eventuali sanzioni in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine.

E inoltre importante eseguire un attento controllo delle vetture per prepararle alla stagione calda.
Olio, filtri, freni, sistemi di climatizazione; è importante che tutto sia efficiente per godersi in tranquillità primavera ed estate !

Quindi non esitate a contattarci allo 030-2300537 per prenotare i vostri interventi.

Vi aspettiamo in officina !

Buongiorno a tutti ! Ricordo che dal 15 Ottobre è possibile mo***re gli pneumatici invernali; disposizione che, dal 15 N...
20/10/2021

Buongiorno a tutti ! Ricordo che dal 15 Ottobre è possibile mo***re gli pneumatici invernali; disposizione che, dal 15 Novembre diverrà obbligatoria su tutte le strade interessate dal decreto invernale.
Vi aspettiamo quindi in officina per le sostituzioni e nel caso abbiate necessità di nuovi pneumatici, siamo a vostra disposizione per informazioni e preventivi, con sconti fino al 30% !
Buon inverno a tutti !

05/11/2020

Buongiorno a tutti!
Come saprete, a partire dal 05 Novembre, Brescia, come tutta la Lombardia diviene zona rossa.
Noi, come tutti gli artigiani non siamo però soggetti ad obbligo di chiusura; quindi siamo APERTI ed OPERATIVI, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti automobilisti !
Inoltre, per chi avesse necessità (ad esempio chi risiede al di fuori del comune di Brescia), proponiamo il RITIRO E RICONSEGNA dell'auto direttamente a domicilio . Non dovete far altro che contattarci allo 030 - 2300537 per concordare il tutto ! La manutenzione è importante, non rinunciarci per colpa del Coronavirus !

Buona giornata !

Buongiorno amici ! Come ogni inizio inverno vi ricordiamo che, a partire del 15 Ottobre inizia il mese di tolleranza, ch...
17/10/2020

Buongiorno amici ! Come ogni inizio inverno vi ricordiamo che, a partire del 15 Ottobre inizia il mese di tolleranza, che, consente di mo***re in anticipo i pneumatici invernali.
A partire dal 15 Novembre invece sarà OBBLIGATORIO , sulle strade indicate dal decreto invernale, mo***re pneumatici invernali o 4 stagioni omologati oppure viaggiare con le catene a bordo.
Come sempre siamo a disposizione per informazioni e preventivi, vi aspettiamo in officina !

09/04/2020

Buongiorno !
Ricordiamo a tutti i nostri clienti che, a partire dal 15 Aprile inizia il mese di tolleranza concesso per sostituire i pneumatici invernali con quelli estivi.
Anche in questo difficile periodo di pandemia la nostra officina è operativa e pronta per la sostituzione delle gomme. Se siete forzatamente a casa, approfittate del periodo per effettuare il cambio senza il disagio di dovervi organizzare con il lavoro. Stesso discorso vale per la manutenzione della vettura e la sanificazione dell'impianto clima (oggi più importante che mai).Vi aspettiamo in officina ! Forza e coraggio, tutti uniti ce la faremo !

16/03/2020

Informiamo i nostri clienti che, oggi 16 Marzo, la nostra officina è aperta. Sarà nostra premura comunicare eventuali variazioni, giorno per giorno. Grazie e tenete duro ! .

17/10/2019

Ciao a tutti amici !
Come tutti gli anni vogliamo ricordarvi che, a partire dal 15 ottobre è iniziato il mese di tolleranza che vi consente di sostituire i pneumatici estivi con gli invernali, in modo da essere in regola con le disposizioni del decreto invernale che come ogni anno diviene operativo a partire dal 15 novembre. Da quella data, e fino al 15 aprile chi venga fermato dagli organi di polizia stradale su una strada interessata dal decreto senza i dispositivi invernali (gomme invernali, 4 stagioni omologate o catene a bordo) rischia pesanti sanzioni. A parte questo è ormai nota l'efficacia delle gomme termiche sulle fredde strade invernali.
Non scherzare con la sicurezza, (e nemmeno con la Polizia).... ti aspettiamo in officina per il cambio gomme !
Sconti fino al 25 % !!!

05/06/2019

E' arrivato il caldo finalmente....avete fatto controllare il sistema di climatizzazione ? Un impianto in perfetta efficienza è quello che ci vuole per affrontare l'estate...
Vi aspettiamo in officina per la carica del gas, la sostituzione del filtro abitacolo e l'igenizazione dei condotti.
A presto !

15/04/2019

E' L'ORA DELLE GOMME ESTIVE !
Come tutti gli anni a partire dal 15 Aprile comincia il mese di tolleranza per passare dagli pneumatici invernali a quelli estivi, e quindi vi aspettiamo in officina per il cambio gomme ! Vi ricordiamo che sono previste pesanti sanzioni per chi dovesse mo***re ancora gli invernali dopo il 15 Maggio.....non rischiate!

Forse era meglio cambiarla un pò prima la gomma...Invernale o estiva che sia da noi sconti fino al 30 % !Vi aspettiamo !
13/11/2018

Forse era meglio cambiarla un pò prima la gomma...

Invernale o estiva che sia da noi sconti fino al 30 % !

Vi aspettiamo !

Indirizzo

Via Vittorio Arici 140
Brescia
25134

Orario di apertura

Lunedì 08:00 - 18:00
19:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 18:00
19:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 18:00
19:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 18:00
19:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 18:00
19:00 - 18:00
Sabato 08:00 - 12:00

Telefono

+390302300537

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Autoriparazioni Sandrini pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi