17/10/2022
Buon autunno cari amici ! Colgo l'occasione per ricordarvi che, a partire dal 15 Ottobre inizia il mese di tolleranza per mo***re i pneumatici invernali. Dal 15 Novembre come di consuetudine, sarà invece obbligatorio avere le dotazioni invernali (pneumatici specifici montati o catene a bordo), sulle strade individuate dalle autorità competenti; pena significative sanzioni .
Vi aspettiamo in officina !