22/06/2024
Buongiorno a tutti.
Nel corso della trasmissione 'Mattino 5 news'del 21/06/2024 è stato presentato un servizio televisivo esattamente a Bovalino .
L'argomento su cui verte tale servizio riguarda un presunto BIDELLO AL NORD E NOLEGGIATORE ABUSIVO A BOVALINO.TALE SERVIZIO VENIVA REGISTRATO DINANZI LA MIA ATTIVITÀ.
Volevo liberamente affermare che o meglio rendere noto a TUTTE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO che IL SOGGETTO IN QUESTIONE NON RIGUARDA LA MIA PERSONA(magari fossi collaboratore scolastico)E DI CONSEGUENZA NEANCHE LA MIA ATTIVITÀ.(Ho una legale partita iva) TRANQUILLI.Ho già provveduto mediante gli organi competenti a tutelare la mia immagine e quella della mia attività.SICURAMENTE C'È STATO UN FORTE ABBAGLIO MEDIATICO MA LA PERSONA IN QUESTIONE NON RIGUARDA ME!!!!! Grazie per l'attenzione.
FRANCESCO GIORGI