06/12/2023
Questo è lo stato di quello che era la mia selleria.
Nel rogo del 25 novembre scorso, ho perso letteralmente tutto.
Esorto chiunque di voi abbia una foto di attimi nella mia struttura, di farmeli pervenire.
Si tratta di poter ricordare e dimostrare, la realtà della mia selleria
Grazie in anticipo a chi potrà essermi d’aiuto.
Spero anche vivamente che questo post venga preso seriamente.
Santarelli Antonio
P S
Contattatemi in PVT per altre info