03/12/2025
...ebbene si, questa mattina la Campa è partita, destinazione Amelia (TR), per una nuova avventura con il suo nuovo proprietario...Leonardo...che dire, spero si comporti bene come ha fatto in tutti questi anni con me e Manolo Zeppa .
Leonardo, arrivato a destinazione (un centinaio di chilometri da Roma), mi ha scritto riferendomi che il viaggio è la Campa sono stati una meraviglia...un orgoglio per me considerato che Leonardo lavora nel settore automobilistico e ne possiede già una a benzina...
Ciao Campa, chissà che un giorno non ci rincontreremo in qualche sentiero di m***agna...io sarò con il VM90, il tuo fratello maggiore... ma solo per dimensioni.