T'Aggiusto io

T'Aggiusto io "T'Aggiusto Io" Officina meccatronica di Pascucci Stelio, situata in zona stazione vicino la ss16 uscite Mola zona industriale, Mola Rutigliano

🚘La tua auto non rende come vorresti?😞 I consumi sono eccessivi?🧔Con i servizi della nostra officina potrai dare una nuo...
26/11/2019

🚘La tua auto non rende come vorresti?
😞 I consumi sono eccessivi?
🧔Con i servizi della nostra officina potrai dare una nuova vita e un nuovo stile alla tua auto sfruttandone tutte le potenzialità.
😏Vieni a trovarci a Mola di Bari: T'aggiusto io

Finalmente sabato! Buon week end ai nostri fan! Ci vediamo la settimana prossima!
29/09/2018

Finalmente sabato! Buon week end ai nostri fan! Ci vediamo la settimana prossima!

La banda è al completo e non promette bene..! Venite a trovarci a vostro rischio e pericolo!
28/09/2018

La banda è al completo e non promette bene..! Venite a trovarci a vostro rischio e pericolo!

Buon giorno a tutti! E anche questo lunedì... Vi aggiustiamo noi!
14/05/2018

Buon giorno a tutti! E anche questo lunedì... Vi aggiustiamo noi!

Buon Natale a tutti!!!! Se avete bisogno di cambiare le spazzole... venite a trovarci nel pomeriggio!
27/02/2018

Buon Natale a tutti!!!! Se avete bisogno di cambiare le spazzole... venite a trovarci nel pomeriggio!

30/09/2017
MEN AT WORK... VI AGGIUSTIAMO NOI!
13/09/2017

MEN AT WORK... VI AGGIUSTIAMO NOI!

Aggiustiamo anche questi bolidi! Passate a trovarci amici! Vi piace la nuova Alfa Romeo???
06/09/2015

Aggiustiamo anche questi bolidi! Passate a trovarci amici! Vi piace la nuova Alfa Romeo???

The new Alfa Romeo stand in Monza is open. Come to visit an Italian icon inside the “temple” of velocity

Lo stand a Monza è aperto. Vieni a scoprire un'icona italiana all'interno del "tempio" della velocità!

Bella! Ve la ricordate? Noi l aggiustiamo ancora... Portatela da noi per un check up completo!!!
29/08/2015

Bella! Ve la ricordate? Noi l aggiustiamo ancora... Portatela da noi per un check up completo!!!

28/08/2015

ALFISTI tutti riunitevi... Secondo indiscrezioni questa dovrebbe essere la nuova alfa 156... Non male affatto... Voi che ne dite??? Il musetto somiglia a quella attuale...

La vostra macchina con questo caldo si sente male??? Nn preoccupatevi t'aggiusto io è la vostra soluzione, passate a tro...
28/08/2015

La vostra macchina con questo caldo si sente male??? Nn preoccupatevi t'aggiusto io è la vostra soluzione, passate a trovarci!!!

Indirizzo

Via Matteotti 216, Angolo Via S. Onofrio
Mola Di Bari
70042

Telefono

0804734986

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando T'Aggiusto io pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a T'Aggiusto io:

Condividi